POLY
Barriera di sicurezza stradale integrata
La barriera di sicurezza Poly® è l’innovativo sistema di contenimento studiato e progettato da Ticopter per la protezione bordo ponte.
Il dispositivo è stato testato con successo secondo le prove indicate dalla normativa europea UNI EN 1317-1 e 2: 2010 con un livello di contenimento h4b (prova TB81 e TB11).
La barriera Poly® deve il suo nome alle molteplici funzioni (poli-funzionale), essendo al tempo stesso in grado di garantire la sicurezza sia come barriera bordo ponte con profilo new jersey, che come barriera integrata, con la possibilità di essere imple- mentata con pannelli fonoassorbenti, pannelli vetro, pannelli rete, rete anti-lancio e frangivento.
Può essere utilizzata come barriera integrata da 2m fino ad un’altezza di 5m. Registrata con brevetto europeo EP1619311 pubblicato il 01.04.2009.
• Profilo new jersey metallico;
• Estremamente funzionale in termini di trasporto, installazione e personalizzazione;
• Ancoraggio mediante un unico tirafondo per ogni montante;
• Peso molto contenuto e conseguenti tempi di montaggio molto rapidi;
• Certificata e testata con test motociclista secondo UNI EN TR 1317:8.
• Svariate possibilità di personalizzazione sia in termini di materiali (S355JR e S355JOW) che di configurazioni e colorazioni (velette estetiche, ecc.).
POLY NJ classe Hb4
Theoretical Head Impact Velocity “THVI” [Km/h]: 30,68
Intrusione del veicolo normalizzata “Vin” [m]: 1,70/VI5
Tipo di installazione: cordolo in calcestruzzo armato
- Acciaio zincato in conformità con EN ISO 1461
- Sostanze pericolose: NPD
POLY NJ C
Theoretical Head Impact Velocity “THVI” [Km/h]: 30,68
Intrusione del veicolo normalizzata “Vin” [m]: 1,70/VI5
Tipo di installazione: cordolo in calcestruzzo armato
- Acciaio Cor Ten
- Sostanze pericolose: NPD
POLY ACUSTICA
Theoretical Head Impact Velocity “THVI” [Km/h]: 30,68
Intrusione del veicolo normalizzata “Vin” [m]: 1,70/VI5
Tipo di installazione: cordolo in calcestruzzo armato
- Acciaio zincato in conformità con EN ISO 1461
- Sostanze pericolose: NPD
POLY RETE/PANNELLO RETE
Theoretical Head Impact Velocity “THVI” [Km/h]: 30,68
Intrusione del veicolo normalizzata “Vin” [m]: 1,70/VI5
Tipo di installazione: cordolo in calcestruzzo armato
- Acciaio zincato in conformità con EN ISO 1461
- Sostanze pericolose: NPD